Annamaria anche quest’anno è stata chiamata a curare l’immagine dei partecipanti dell’Eurovision Song Contest 2023 di Liverpool. Un’occasione unica in cui ha avuto nuovamente la possibilità di pettinare i cantanti in gara. L’atmosfera di quest’anno è stata molto più rilassata rispetto all’anno precedente, senza mascherine e con un clima di serenità e divertimento. Annamaria ha svolto il proprio lavoro con professionalità e dedizione, condividendo anche i momenti più interessanti social media, ricevendo numerosi messaggi di curiosità e apprezzamento da parte dei suoi follower.
Un’opportunità irripetibile che ha permesso ad Annamaria Beauty Advisor di Cassano d’Adda (MI), di interagire con artisti del calibro di Marco Mengoni e Mara Maionchi, entrambi molto piacevoli e simpatici.
Ora è il momento di guardare avanti, verso nuovi obiettivi e traguardi da raggiungere, tra cui un corso di formazione in Puglia e la settimana della moda a Milano in programma per il mese di settembre. Tuttavia, Annamaria non si dimentica delle sue care clienti e si impegna a recuperare il tempo perso durante la sua assenza.